Scelli di nuovo

Mi trovo in un momento fortemente autocelebrativo, sappiatelo. Il punto è che ci becco sempre, è una specie di condanna, è come essere un precog ma con un taglio di capelli migliore.

Vi ricordate questo post?

Ecco, leggete la domanda alla fine e poi leggete l’ansa qua sotto:

(ANSA) – ROMA, 26 – Alla fine Maurizio Scelli ha ceduto: l’ex commissario della Croce Rossa sara’ alle elezioni con la sua lista ‘Italia di nuovo’. Il simbolo e’ stato depositato questa mattina negli uffici elettorali del Viminale. La scritta ‘Italia di nuovo’ campeggia nella parte alta di un cerchio. Sotto la scritta il nome Scelli e, nella parte bassa, ‘Cdc Confederazione di centro’. Al centro del logo due centri concentrici di colore rosso e verde dai quali spunta una ‘I’.

Ora, se io fossi un volontario della Croce Rossa e non fossi fascista andrei a tirare un sacco di ortaggi assortiti marci in faccia a questo tizio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>