E dopo 4 anni? Revisione obbligatoria!

Ora, mi chiedo, a voi pare normale che un insegnante allontanato dalla cattedra perche’ riportava agli alunni i vangeli come testi storici, vada in giro a lagnarsi? Eppure accade. Il professore si chiama Franco Damiani e chi lo difende? Forza Nuova, nel suo sito nero. Bene, visto che ha molto tempo libero ormai il prof e si annoia, invece di decoupare che fa? Difende i revisionisti.

3 pensieri su “E dopo 4 anni? Revisione obbligatoria!”

  1. Qualcuno si dovrebbe lamentare di questo, almeno la fede era considerata un fatto personale. Ma mi chiedo, è una specie di evento fisiologico, il revisionismo, per preparare le persone ad un nuovo periodo di violenza e oppressione di civiltà? Io sto cercando di far dimenticare a mia sorella tutto quello che quelle cretine di insegnanti di religione le mettono in testa, ma non è facile. Pensa che quello che le viene fatto studiare sia vero. Ma è così difficile da capire che nessuno ha visto il paradiso e la santa trinità con prove alla mano? Almeno degli ebrei ci sono le fatture della Bayer e gli ordini di Hitler. I campi di sterminio…. di gesù c’è solo quel povero lenzuolo

  2. Ah, beh, se l’Italia si sta riempiendo di creazionisti possiamo aspettarci di tutto. La povera negletta scienza aveva impiegato secoli a spazzare via il mare di immani cazzate propinate ai popoli dalla religione ed eccocci di nuovo qui a “discutere” con imbecilli che negano Darwin e spacciano Adamo ed Eva per storia.
    Il problema è che i brillanti cervelli della destra catto-fascista vogliono imporre la loro visione del mondo a tutti, e sarà un bel problema opporre la ragione alla loro arroganza ideologica e dottrinale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>